Condizioni

Condizioni di Utilizzo

RESTITUZIONI.  In caso di restituzione dei prodotti è indispensabile contattarci telefonicamente o per e-mail per concordare le varie modalità. E comunque in ogni caso la merce deve esserci inviata integra nella loro confezione originale e con un adeguato imballo esterno (un’ulteriore scatola di cartone)  specialmente quando si tratta di apparecchiature delicate o pesanti, i ricevitori radio e simili. Non ritireremo pacchi inviatici in contrassegno. Nel caso gli oggetti resi si danneggiassero durante il ritorno, per una negligenza nell’imballaggio, tutte le spese saranno a carico del cliente.   Le spese di ritorno per merce eventualmente errata (per nostra colpa) sono a nostro carico solo se prima concordato con il nostro ufficio il metodo di restituzione (non valido per recesso voluto dal cliente).

DIRITTO DI RECESSO:   Per tutti gli acquisti effettuati presso di noi potete avvalervi del diritto di recesso entro 7 giorni dal ricevimento della merce ai sensi del Decreto Legislativo n. 185 del 22/08/1999.  Per poter usufruire di tale diritto è sufficiente inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno, intestata a: Edizioni Italia S.A.S. –   Via Municipio, 8 – 81041 Vitulazio (CE). Nella lettera indicate chiaramente gli estremi del documento d’acquisto e della merce che desiderate rendere. Al ricevimento della merce restituita, dopo le dovute verifiche, provvederemo al più presto (massimo 30 gg lavorativi) ad accreditarVi quanto dovutoVi. Le spese di trasporto addebitate per l’invio ed il reso della merce non verranno riaccreditate. La merce ci deve essere resa in modo integro e completo: se un articolo è formato da più pezzi  ci devono essere resi tutti. Il diritto di recesso non si applica a tutti i prodotti originariamente sigillati ed aperti dal consumatore.

OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che avrà già visionato ed accettato in questo passaggio obbligato nell’acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto, ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui all’artt.3 e 4 del Decr. Legisl. N° 185/1999. E’ fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e l’indirizzo e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. E’ espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. In ogni caso e’ possibile contattare Edizioni Italia S.A.S. via e-mail all’indirizzo piccolaeditalia@gmail.com per ulteriori chiarimenti.

Spedizione gratis in Italia

su tutti i libri disponibili in catalogo